CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA EUROPA
Qual è il mio periodo di recesso?
Se il prodotto non ti soddisfa, hai 14 giorni dal ricevimento del pacco per restituirci il tuo articolo..
Quali sono le condizioni di rimborso?
Gli articoli restituiti devono essere nelle loro condizioni originali con i collegamenti di sicurezza, le etichette e l'imballaggio intatti. Devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento ed essere accompagnati dalla ricevuta di ritorno (lo troverai nella scatola)
Quanto tempo ci vuole per riavere i miei soldi?
I rimborsi della carta possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso per essere visualizzati nel tuo conto bancario, a seconda anche delle tempistiche della tua banca. Verifica queste informazioni con la tua banca prima di contattarci.
Combien coûtent les frais de retours .
È importante notare che le spese di spedizione per la restituzione non sono coperte da Sahra.Nko, le consigliamo di utilizzare il servizio postale locale e di avere un numero di tracciamento.
J'ai reçu un article défectueux que faire ?
Collegati al tuo spazio https://myaccount.sahranko.com per spiegare la tua situazione e ricevere subito una soluzione adatta alle tue esigenze.
Ho perso il documento per la ristitusione , cosa devo fare?
Pas de panique , contactez nous par mail ( mon mail ) et nous nous ferons un plaisir de vous le renvoyez .
Quali sono le condizioni di rimborso?
In Sahra.Nko siamo severi sulla qualità dei nostri articoli. Ciò significa che tutti gli articoli restituiti devono essere nuovi, mai indossati o danneggiati e con i nostri link e tag di sicurezza intatti. Gli articoli danneggiati, macchiati o rovinati potrebbero non essere accettati come reso e restituiti ai clienti. Si prega di contattare (info@sahranko.com) prima di restituire un articolo con un difetto, macchia o altro.
Confezionato con amore nella nostra esclusiva scatola blu