SALDI: APPROFITTA DEL 30% DI SCONTO. Spedizione gratuita.

Qual è il costume da bagno corsetto Sahra.Nko, il tuo alleato per l'estate

costume da bagno con un corsetto intero nero

Nonostante un inverno passato tra diete e palestra, con l'avvicinarsi dell'estate l'aspetto del nostro corpo non corrisponde necessariamente a quello che speravamo.

Non c'è niente di sbagliato in questo: siamo quello che siamo ed è importante accettare tutte le nostre imperfezioni, grandi e piccole.

Tuttavia, c'è un alleato eccezionale per sentirsi a proprio agio sulla spiaggia, mettendo in risalto le sue curve sensuali.

Sto parlando del costume da bagno a guaina o con corsetto: la soluzione semplice, pratica e comoda per riconciliarci con le nostre curve femminili.

Cos'è il costume da bagno-corsetto?

Il costume modellante, a prima vista, sembra un normale costume da bagno, ma è pensato per scolpire la silhouette esaltando le forme naturali del corpo.

In questo articolo scoprirai cos'è il costume intero modellante e perché il costume da bagno-corsetto Sahra.Nko sarà il tuo alleato per l'estate.

 
Che cos'è un costume da bagno a guaina o scolpito-Costume da bagno modellante neroi intero

Che cos'è un costume da bagno a guaina o scolpito?

 

Un costume da bagno-corsetto è in grado di mettere in risalto i pregi del corpo femminile e minimizzare i punti critici, che rischiano di minare l'autostima.

E questo, grazie a due funzioni: una funzione snellente e una funzione modellante, che sono immediate, efficaci e senza sforzo.

Quindi, questo tipo di costume da bagno garantisce un effetto ottico in grado di migliorare istantaneamente la tua figura, semplicemente indossandolo.

I diversi modelli di costumi da bagno scultura Sahra.Nko sono in grado di soddisfare le più diverse esigenze.

Dalle donne che hanno bisogno di un supporto extra per nuotare comodamente, a quelle che vogliono migliorare la propria vita o modellare i fianchi.

Passando per chi desidera nascondere i chili in eccesso, senza rinunciare allo stile.

 
Costume da bagno classico e costume da bagno-corsetto: le differenza-costume da bagno corsetto nero

Costume da bagno classico e costume da bagno-corsetto: le differenza

 

A differenza di un costume da bagno tradizionale, che tende a enfatizzare i difetti del corpo, i chili in eccesso o i rigonfiamenti, un costume da bagno modellante fa il contrario.

Progettato per modellare e mantenere il corpo, questo costume da bagno modellante nasconde le nostre imperfezioni, slancia la nostra figura e modella il nostro corpo.

Quante volte in spiaggia abbiamo desiderato poter nascondere la pancia o sfoggiare le nostre curve?

Dopotutto, non c'è niente di male nel nascondere i nostri piccoli difetti, purché non diventi un'ossessione.

Tuttavia, tieni presente che i miracoli non esistono. Immaginare di perdere quattro taglie con un costume da bagno modellante è semplicemente irrealistico.

Ma, indossando un costume da bagno-corsetto, i nostri pregi verranno messi in risalto e le nostre imperfezioni scompariranno facilmente alla vista.

Grazie a questo costume da bagno, sentirsi più belli e più a proprio agio, in spiaggia o in piscina, diventerà naturale.

Una volta indossato il nostro costume da bagno modellante rimarrai stupito di quanto sia comodo e di come si adatta al tuo corpo senza costringerti.

Provalo davanti allo specchio e noterai subito il suo effetto scultoreo, soprattutto nei punti dove pensavi non ci fosse più niente da fare.

Vi parlo delle parti più strategiche della nostra silhouette, signore: la pancia, i fianchi, i glutei.

 
Costume da bagno scultoreo Sahra.Nko: stecche e slip push up- corsetto satinato nero

Il tessuto del costume da bagno-corsetto Sahra.Nko

 

Potresti farti la seguente domanda: il costume da bagno corsetto Sahra.Nko funziona davvero?

La risposta è sì: il suo segreto sta nei materiali utilizzati e nel suo design.

Il tessuto del nostro costume da bagno è spesso e foderato per creare un effetto aderente sul corpo, lasciando respirare la pelle.

È un nylon elastico e ad asciugatura rapida, progettato per fornire supporto, senza comprimere o creare una sensazione di soffocamento.

Perché, si sa, non c'è niente di meno scomodo dei corsetti vecchio stile, che ci ostacolano nei movimenti più semplici.

 

Costume da bagno scultoreo Sahra.Nko: stecche e slip push up

 

Le stecche a memoria di forma  ci aiutano a mantenerci in perfetta forma anche quando il nostro stomaco è un po' flaccido perché siamo comodamente seduti sotto il nostro parasole.

Tutti i nostri modelli shapewear coprono i fianchi e sono dotati di slip push up, per glutei perfettamente incurvati.

Per quanto riguarda le cuciture, le abbiamo studiate attentamente per armonizzare e lusingare il corpo.

Ad esempio le pieghe sul davanti danno un effetto pancia piatta, il punto vita segnato da un nodo aiuta a sublimare la silhouette a clessidra che tanto amiamo.

I costumi da bagno-corsetto Sahra.Nko hanno diversi tipi di scollature, dall'effetto push up più profondo, al più casto avvolgente, passando per la schiena nuda, che mette in risalto le nostre spalle.

Qualunque sia il modello, con Sahra.Nko dite addio a costumi da bagno austeri e troppo classici e assumete la vostra femminilità!

 
Qual è il costume da bagno corsetto SahraNko -Costume da bagno corsetto nero intero

Costume intero modellante Sahra.Nko

 

Perché abbiamo scelto di disegnare per te uno shapewear intero?

I costumi da bagno a due pezzi, per quanto scultorei, sono meno efficaci nel nascondere le curve e possono farti sentire a disagio in spiaggia.

Il costume intero è un outfit estivo femminile senza tempo, sinonimo di relax e seduzione, senza dimenticare la libertà di movimento.

Questo accessorio indispensabile ha attraversato gli anni con classe e stile: non c'è da stupirsi che sia preferito anche dalle grandi star.

Perfetto per sentirsi sexy e a proprio agio, il nostro costume da bagno a corsetto con guaina ha anche il pregio di slanciare la silhouette e allungare le gambe.

Capace di sostenere il petto ed evidenziare le curve, sottolinea il punto vita, riduce il ventre e modella i glutei, per un perfetto stile pin-up.

I suoi pregi: il suo lato chic e glamour che ti regalerà un look unico, oltre alla sua praticità, anche durante le attività sportive.

Se sei un fan delle racchette da spiaggia o del beach volley, i nostri costumi da bagno modellanti si adatteranno alla pratica del tuo sport preferito.

Per un ulteriore tocco di sobrietà, seduzione ed eleganza, abbiamo optato per il colore nero.

Scopri la storia dietro la creazione del costume da bagno corsetto Sahra.Nko.

Costume intero a tubino Sahra.Nko, capo essenziale e versatile-costume da bagno corsetto

Costume intero a tubino Sahra.Nko, capo essenziale e versatile

 

I nostri costumi- corsetto sono dotati di dettagli che li rendono perfetti non solo per la spiaggia, ma anche durante un aperitivo in barca a vela, una festa in piscina o una passeggiata in riva al mare.

Il costume intero è così versatile che può persino trasformarsi in un body se indossato con una gonna o pantaloncini.

 

Non nascondere più il tuo corpo con i nostri costumi da bagno modellanti!

 

Combinando eleganza e comfort, i costumi da bagno scultorei Sahra.Nko sono gli unici in grado di esaltare le tue forme senza sacrificare lo stile.

Non avrai più bisogno di ricorrere a piccoli trucchi per nascondere i tuoi difetti, né di trattenere il respiro per una pancia piatta.

Vuoi finalmente rilassarti in spiaggia o andare in vacanza in allegria e leggerezza, lasciando a casa i tuoi complessi?

Opta per il costume intero corsetto stile pin-up: il tuo segreto per sentirti a tuo agio e passare una fantastica estate.

 

Condividi sui social network

Scrivi un commento

Non ho un account,
voglio iscrivermi

Ho già un account,