SALDI: APPROFITTA DEL 30% DI SCONTO. Spedizione gratuita.

Come scegliere il tuo costume da bagno-corsetto?

Le belle giornate stanno arrivando, stanno uscendo i primi raggi di sole e le tue voglie di vacanza iniziano a solleticarti. Che felicità! Ti immagini in spiaggia con la sabbia calda sotto i piedi...Quando all'improvviso ti fai una domanda.Quale costume da bagno dovrei scegliere per nascondere la mia pancia ? 

Che tu abbia rigonfiamenti, una piccola pancia o le maniglie dell'amore, sappi che troverai quello che stai cercando alla fine di questa lettura perché i costumi da bagno corsetto sono per tutti i tipi di corpo. Quest'estate il tuo pareo non servirà per nasconderti ma come accessorio per esaltare la tua taglia.

Quindi preparati ad essere la star della piscina perché tutti gli occhi saranno puntati su di te. Hai bisogno di aiuto per trovare il costume da bagno corsetto che fa per te? Condivideremo con te tutti i nostri consigli per trovare il costume da bagno-corsetto che ti farà apparire al meglio!

 

 

maillot de bain échancré

Per cominciare, cos'è un costume da bagno-corsetto?

Il costume da bagno-corsetto è un modello intero la sua missione è darti una figura a clessidra cancellando le tue imperfezioni.

Il corsetto è foderato in tessuto e ha anche stecche a memoria di forma  per rimodellare la vita e renderla più profonda, senza però limitare i tuoi movimenti, anche da seduta non ti daranno alcun fastidio.

L'obiettivo è riequilibrare la figura accentuando il punto vita.

 
IMG_6901

 

Quale costume scegliere tra Yolanda e Zora?

Tutto dipende dalle vostre aspettative perché i due costumi da bagno hanno le loro particolarità, una cosa certa è che i costumi da bagno-corsetto sono dei classici quindi niente panico, sarete sempre alla moda con Sahra.Nko

 

Zora

Pronta per metterti in mostra?

 

Il modello Zora è il must have del brand sahra.Nko perché rappresenta per lei la visione della stilista, è il costume da bagno corsetto per eccellenza.

Ora parliamo della parte più importante il corsetto avvolgerà tutto la tua pancia  per un effetto ventre piatto e otterrai un vita marcata!

questo non è trascurabile, non è vero?

È foderato con un tessuto di qualità e stecche a memoria di forma, grazie ad esso otterrai una scollatura push-up, manterrà sia il seno piccolo così come quello più generoso.

È stato creato per le donne che vogliono ridisegnare la propria silhouette, avere una pancia piatta, un petto sollevato e valorizzare glutei.

femme-portant-le-maillot-de-bain-corset-noir-zora-il-affinera-votre-taille-et-gommera-vos-poignets-d-amour-il-se-ferme-avec-des-agraphes-et-une-fermeture

Yollanda

Chi non ha mai sognato di avere una morfologia a forma di chitarra?

 

Il modello Yollanda è il costume da bagno-corsetto glamour del brand, rappresenta sensualità, desiderio ed eleganza.

Il corsetto è più piccolo del modello Zora perché la sua missione è ridisegnare la tua vita e farti guadagnare 2 taglie, ha una cintura, che ti permetterà di modificare la tua morfologia e ti trasformerà in un 8 oppure accentuerà la tua taglia al massimo.

Le spalline si chiudono nel collo e ti offrono una scollatura profonda davanti e nella schiena, per finire lo slip è a vita alta per evidenziare l’arco della schiena.

 

Il modello Yollanda è stato creato per le donne che vogliono ridisegnare il proprio punto vita, esaltarne le forme e affermare la propria femminilità.

 

Penso che abbiamo detto tutto, ora hai le carte in mano ed è il tuo turno!

 

A presto per i prossimi articoli.

 
femme-portant-le-maillot-de-bain-corset-noir-une-piece-avec-une-ceinture-pour-affiner-la-taille

Condividi sui social network

Scrivi un commento

Non ho un account,
voglio iscrivermi

Ho già un account,