SALDI: APPROFITTA DEL 30% DI SCONTO. Spedizione gratuita.

Affina la tua silhouette da spiaggia con un costume da bagno a pancia piatta

202106063727895154525332894

Quando passiamo all'ora legale e la primavera fa cinguettare gli uccelli, sarà presto il momento di prepararsi per la stagione balneare! Se a volte può essere difficile trovare l'abito giusto per crogiolarsi sulle nostre bellissime spiagge francesi, abbiamo almeno trovato per te la pepita dei costumi da bagno: il costume da bagno ventre piatto.

 

Il problema con i costumi da bagno classici

Quando vuoi andare in spiaggia o partecipare a una festa in piscina, l'outfit può essere un vero grattacapo. Le donne si confrontano ancora di più con questo dilemma perché è necessario trovare un capo originale, comodo e che metta in risalto le forme. Secondo un sondaggio IFOP ( Società francese di sondaggi d'opinione e ricerche di mercato) condotto nel 2013, sei donne su dieci riferiscono di sentirsi a disagio in costume da bagno sulla spiaggia. Se sei una di queste donne, dì a te stesso che non è il tuo corpo il problema, ma l'immagine che le donne devono seguire in una società più intransigente che mai. 

Questo si può notare con i modelli di costumi da bagno dei marchi più famosi di prêt-à-porter e lingerie specializzata: se il tuo corpo non si adatta al costume da bagno hai un problema. Stai tranquillo, non sei la sola a trovarti in questa situazione. In Sahra.Nko pensiamo a modelli adatti a tutte le morfologie e che ti renderanno orgoglioso del tuo corpo, delle tue imperfezioni e delle tue qualità.

Un costume da bagno a pancia piatta, e perché no?

Come abbiamo visto, la maggior parte dei costumi interi non valorizza il corpo femminile e spesso i costumi interi sono poco estetici, in quanto destinati alle discipline sportive. E se ti dicessimo che per una volta abbiamo pensato a te proponendoti diversi modelli originali di costumi interi modellanti per farti sentire al top sulle spiagge?

Per i modelli, ci siamo ispirati ai look vintage hollywoodiani delle pin-up degli anni '50 che sono davvero senza tempo. Diversi modelli sono stati poi realizzati e testati per verificarne l'affidabilità. Uno dei nostri modelli, trendy e originale, è il costume intero a pancia piatta 

con integrato un corsetto realizzato con un tessuto elastico molto forte e stecche a memoria di forma. Questa vestibilità eccentrica ti fa sentire di nuovo te stesso con una figura a clessidra che amerai sfoggiare nelle tue uscite estive. Con questa costume puoi dire addio al gonfiore e dare il benvenuto alla pancia piatta! Non esitate a scoprire tutti i nostri modelli.

Costumi da bagno modellanti Sahra.Nko

L'obiettivo di Sahra.Nko è soprattutto quello di creare pezzi originali in modo che tu possa sentirti al meglio. Il tuo corpo è bellissimo e non ci resta che valorizzarlo con costumi da bagno comodi da indossare.

Nelle nostre collezioni, è soprattutto il nostro costume da bagno che ti permette di avere una pancia piatta che ci piace di più. Il tuo feedback è molto prezioso ed è sempre un piacere vederti sorridere mentre indossi il nostro costume da bagno-corsetto. Il nostro più grande piacere è vedere che ti senti bella indossando i nostri costumi da bagno per evidenziare le tue magnifiche curve.

Come avrai capito, è più piacevole indossare un costume intero a piatta pancia creato attorno a un corsetto flessibile per sensi bella nel modo in cui una donna si dovrebbe sentire. Provalo e lo amerai senza dubbio!

 

Compro un costume da bagno a pancia piatta

Condividi sui social network

Scrivi un commento

Non ho un account,
voglio iscrivermi

Ho già un account,